header
“Buongiorno Fabio mi è appena nato un nipotino del quale sono già perdutamente innamorata. Vista la mia età, ho il grande cruccio di non poterlo vedere diventare grande e allora mi piacerebbe che creassi un simbolo, un gioiello eterno, in grado di rappresentare tutto il mio amore e il bene che gli auguro con tutte le mie forze. In questo modo parte di me e il mio sentimento più puro continuerebbe ad accompagnarlo per tutta la sua vita. Pensaci tu!” 

 

E’ nata così la mia idea di rappresentare il simbolo della vita. Un simbolo dalle forme universali nel quale riconoscere innumerevoli riferimenti alla vita in tutte le sue forme fisiche e spirituali.

Un gioiello da non confinare in un semplice astuccio ma da presentare in un libro di  pagine bianche da dedicare e personalizzare. Parole da scrivere che andranno ad arricchire il gioiello del vero valore da rappresentare.

 


 

“E’ nato per una nascita, ma è divenuto straordinario strumento di comunicazione di affetti. Si presta benissimo per tutte le occasioni che richiedono un sentimento, un valore, un augurio, qualcosa da poter ricordare eternamente con un simbolo.
Ogni volta che racconto come tutto è nato, i clienti rimangono affascinati ed entrano subito in sintonia con il significato del gioiello.
Viene acquistato per battesimi comunioni cresime ma anche come regalo di natale, compleanno, amicizia ecc.. per adulti e per tutte le età.
E’ un gioiello estremamente versatile perché simboleggia un valore positivo che si ha l’occasione di “intitolare” a piacere di chi lo acquista. Un alternativa ad un mazzo di fiori che al contrario di loro rimane per l’eternità, un alternativa di una lettera, ma incredibili pagine bianche del libro-confezione da personalizzare.
La versatilità è il vero valore aggiunto quindi non vorrei limitarlo in alcun modo.”

Fabio.